Share

Ebbene sì, è passato anche quest’anno il giorno del mio genetliaco (ieri), e non vi nascondo che – nonostante l’età che avanza – è stato uno dei più belli della mia vita. Così ho deciso di festeggiarlo  anche con voi.

Questi ultimi mesi sono stati piuttosto complicati, pieni di saliscendi che neanche le montagne russe…  ecco spiegata la latitanza che purtroppo mi ha allontanata un po’ dal blog. Ma oggi mi sento felice. E ho voglia di condividere la mia felicità nel modo più bello che conosco: condividendo le mie letture!
Eh già, perché indipendentemente dai miei stati d’animo, dal tempo che quest’estate ha fatto il pazzo, dal lavoro, dagli alti e bassi della vita, c’è un’unica costante nelle mie giornate: leggere. Ecco allora una piccola carrellata di letture che mi hanno tenuto compagnia in queste settimane. Con questi libri mi sono divertita, emozionata, ho riflettuto, mi sono arrabbiata o commossa, ho immaginato mondi sconosciuti e soprattutto ho sognato. Spero possa essere così anche per voi.
Un grazie speciale a chi continua a seguirmi, a chi mi chiede consigli di lettura, a chi c’è sempre nonostante tutto.
E… TANTI AUGURI, personal librarian!


   

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *