Pordenonelegge… I’m coming!

In treno verso Pordenone per un’altra avventura all’insegna di libri e letteratura… e non vedo l’ora!
Infatti, da questo momento in poi vedo solo i grandi nomi che hanno da sempre arricchito le mie letture. Nomi come Niccolò Ammaniti – la cui scrittura è per me un balsamo – e Corrado Augias – che coi i suoi segreti mi ha accompagnata in giro per il mondo, facendomelo vedere in modo diverso, avvincente e mai scontato.
Nomi per me nuovi, come Massimiliano Santarossa – il cui ultimo romanzo, che ancora non ho avuto il piacere di leggere, mi intriga davvero molto – e Carmine Abate – il recente vincitore del premio Campiello con “La collina del vento”, che proprio oggi presenterà il suo romanzo alla stampa (e io non posso mancare!)
E poi ancora Jonathan Coe – che con la sua famiglia Winshaw ha riempito le mie notti di sogni brit – e Ian McEwan – di cui ho adorato in maniera profonda “Espiazione” e “Chesil Beach”.
E ancora tanti, tanti altri: come sempre correrò freneticamente per riuscire a vedere il più possibile, e impazzirò letteralmente (anzi letterariamente) quando scoprirò di non riuscire a farlo se non con il dono dell’ubiquità!
Cercherò di scrivere e raccontarvi il più possibile su questo blog, ma ricordate di seguire anche la mia pagina su Facebook http://www.facebook.com/personal.librarian e @plibrarian on Twitter, dove pubblicherò alcuni eventi in diretta.

Stay tuned & follow The PL!

One thought on “Pordenonelegge… I’m coming!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...